29-09-2016, 21:36
(29-09-2016, 21:09)Luciano53 Ha scritto:(29-09-2016, 20:15)ZK Ha scritto:(29-09-2016, 19:55)Luciano53 Ha scritto: @zk
...ho finito le aspirine
..
e' cosi per tutti, pensa a chi ci fa le regate che di fiocchi ne ha almeno tre di cui uno dura una stagione.
la vela se vuoi vincere gli ingaggi e' cosi, poi il laminato taftato da calandra, che costa poco piu del dacron lo trovi, ti ci scappa una vela triradiale (che costa un po di piu come taglio scarto, assemblaggio, e rinforzi) a poco piu del dacron.
non te lo ordina nessuno di averla piu tecnologica, come nessuno ti ordina di toglierla almeno a fine stagione.. so scelte e priorita.
Allora ce l'hai con me
Che diavolo è quella cosa?Non è che se la chiedo ad un velaio il soggetto muore dalle risate?
te le ha gia proposte @albert, della contender, non e' la sola azienda che le produce, sicuramente hanno un rapporto costo beneficio ottimo, ma ce ne sono anche altri di produttori: dimension poliant, bainbridge, le prime che mi vengono in mente.
il da calandra.. magari saltalo, non so se i velai lo gradiscono, e' il modo piu usato di accoppiare gli strati tra loro con temperaura e pressione sufficienti senza scomodare autoclavi o macchine comunque diaboliche.
amare le donne, dolce il caffe.




Non è che se la chiedo ad un velaio il soggetto muore dalle risate?