Tappo refrigerante scambiatore non quello sul motore
#15
Jarife, tu che lo hai smontato credi con una leva di circa 10cm si riesce a smontare la vite quadra?
Tieni presente che si opera dall' alto in quanto sul lato di dritta non si accede come nella foto da te postata...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tappo refrigerante scambiatore non quello sul motore - da vaimo - 12-10-2016, 22:11

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tappo scambiatore MD22L-b corretta pressione di apertura gpcgpc 4 276 21-05-2026, 21:48
Ultimo messaggio: S8S8
  Come ho revisionato lo scambiatore/raiser del Volvo D2 55 E kavokcinque 55 25.152 20-05-2026, 12:50
Ultimo messaggio: kitegorico
  Scambiatore corroso a causa riser orteip 258 99.100 17-05-2026, 18:41
Ultimo messaggio: kitegorico
  Scambiatore MD2030 naicols1971 23 11.506 15-01-2026, 09:59
Ultimo messaggio: Frappettini
  E chi li svita questi dello scambiatore minicone 7 1.254 27-11-2025, 22:57
Ultimo messaggio: Wally
  Temperatura ottimale refrigerante Volvo D2 55 kavokcinque 7 1.578 16-06-2025, 14:39
Ultimo messaggio: Mikey
  Sostituzione refrigerante + boiler Volvo D2 55 E kavokcinque 4 1.380 17-02-2025, 00:07
Ultimo messaggio: Arcadia
  scambiatore olio Yanmar 4jh3e fuori produzione Petersail 4 1.691 28-08-2024, 23:32
Ultimo messaggio: Petersail
  Tappo benzina per vecchio FP 2tempi windex 5 1.523 21-05-2024, 14:31
Ultimo messaggio: windex
  quale è il tappo da svitare per rabboccare l'olio dell'invertitore ? faber 25 6.741 25-04-2024, 17:27
Ultimo messaggio: faber
  Domanda stupida su scambiatore di calore parte 2 lupo planante 5 1.771 17-04-2024, 09:07
Ultimo messaggio: andri2bajo
  Tappo scambiatore redstar 6 2.402 07-04-2024, 19:53
Ultimo messaggio: Wally
  Tubo acqua dello scambiatore che perde minicone 7 2.141 31-03-2024, 10:59
Ultimo messaggio: minicone
  Domanda stupida sullo scambiatore kitegorico 6 2.077 24-03-2024, 15:49
Ultimo messaggio: Dato
  tappo scambiatore lombardini 1003 vonkapp 2 1.319 21-02-2024, 13:50
Ultimo messaggio: vonkapp

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: