Tappo refrigerante scambiatore non quello sul motore
#17
Grazie janrife per la risposta sul teflon.
Parlare di prezzi è sempre utile così la prossima volta cercherò di risparmiare un po' di euro.
BV JimSim
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tappo refrigerante scambiatore non quello sul motore - da JimSim - 13-10-2016, 22:12

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tappo scambiatore MD22L-b corretta pressione di apertura gpcgpc 4 276 21-05-2026, 21:48
Ultimo messaggio: S8S8
  Come ho revisionato lo scambiatore/raiser del Volvo D2 55 E kavokcinque 55 25.151 20-05-2026, 12:50
Ultimo messaggio: kitegorico
  Scambiatore corroso a causa riser orteip 258 99.050 17-05-2026, 18:41
Ultimo messaggio: kitegorico
  Scambiatore MD2030 naicols1971 23 11.504 15-01-2026, 09:59
Ultimo messaggio: Frappettini
  E chi li svita questi dello scambiatore minicone 7 1.254 27-11-2025, 22:57
Ultimo messaggio: Wally
  Temperatura ottimale refrigerante Volvo D2 55 kavokcinque 7 1.574 16-06-2025, 14:39
Ultimo messaggio: Mikey
  Sostituzione refrigerante + boiler Volvo D2 55 E kavokcinque 4 1.375 17-02-2025, 00:07
Ultimo messaggio: Arcadia
  scambiatore olio Yanmar 4jh3e fuori produzione Petersail 4 1.690 28-08-2024, 23:32
Ultimo messaggio: Petersail
  Tappo benzina per vecchio FP 2tempi windex 5 1.523 21-05-2024, 14:31
Ultimo messaggio: windex
  quale è il tappo da svitare per rabboccare l'olio dell'invertitore ? faber 25 6.739 25-04-2024, 17:27
Ultimo messaggio: faber
  Domanda stupida su scambiatore di calore parte 2 lupo planante 5 1.769 17-04-2024, 09:07
Ultimo messaggio: andri2bajo
  Tappo scambiatore redstar 6 2.402 07-04-2024, 19:53
Ultimo messaggio: Wally
  Tubo acqua dello scambiatore che perde minicone 7 2.141 31-03-2024, 10:59
Ultimo messaggio: minicone
  Domanda stupida sullo scambiatore kitegorico 6 2.075 24-03-2024, 15:49
Ultimo messaggio: Dato
  tappo scambiatore lombardini 1003 vonkapp 2 1.319 21-02-2024, 13:50
Ultimo messaggio: vonkapp

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: