(17-10-2016 10:40)Arcadia Ha scritto: dalle istruzioni, le difficoltà che si possono trovare sono il reperimento dell'estrattore e degli adattatori - ’estrattore 885027 e gli
adattatori 885029'
un'altra cosa che non ho capito è come deve essere correttamente installata la chiavetta sull'asse
sono curioso di sapere come farai il lavoro
L'estrattore 885027 non è difficile da copiare e costruire artigianalmente. A quel che capisco è un disco con un foro centrale filettato forse M10 o M12 che con il bullone preme sull'asse e toglie via la puleggia. Va bloccato ai sei raggi della puleggia con i se bulloni M6 che fanno parte dell'adattatore 885029. Due bulloni sono più corti e la spiegazione probabilmente arriva con lo svolgimento del lavoro. Il settimo adattatore non penso che serva per rimuovere la puleggia. Avevo già visto sul manuale il paragrafo che tratta della rimozione della puleggia pompa iniezione. Il dubbio mio è che tolta la puleggia l'asse sotto la spinta residua di qualche pompante della pompa ruoti e che vada fuori fase difficile da ritrovare nonostante i riferimenti che tu hai pubblicato. Quando si fa il lavoro del cambio cinghia i due bulloni avvitati su due raggi della puleggia impediscono la rotazione.
Inizierò il lavoro a metà novembre dopo altre due uscite di lavoro e spero fine stagione. Ti tengo informato anche sull'altro lavoro che voglio fare: taratura iniettori