16-11-2016, 15:17
Caspita alla grande ...grazie mille per i primi consigli.
Al tagliare la falchetta non ci avevo proprio pensato ora ho la scusa per comprare un tavolo da lavoro da mettere in garage
A proposito del sika il mio maestro di vela mi dice che sarebbe meglio evitare di usarlo e che in vari cantieri bretoni (viene da la) stanno passando a un prodotto della bostik che in Italia non avevo trovato
Il cagnaro pensavo di cucirlo io per risparmiare avendo a casa dei miei una macchina da cucire inutilizzata ma non penso che possa usare dei teloni dei . sapete se ci sono altri tessuti al metro che potrebbero fare al caso mio?
Per il momento sono stato molto attento a non menzionare al generalissimo (la mia dolce metà) questo piccolo (mhhh) problema di infiltrazioni
però vorrei mostrarle la barca togliendo anche le macchie dalla coperta che sono proprio .?
Già sta stressata quando degli amici le hanno detto che il j24 è una barca da regata che piega molto
Domani la metto in secco e posso lavarla con il karcher
Buona giornata e grazie ancora
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Al tagliare la falchetta non ci avevo proprio pensato ora ho la scusa per comprare un tavolo da lavoro da mettere in garage
A proposito del sika il mio maestro di vela mi dice che sarebbe meglio evitare di usarlo e che in vari cantieri bretoni (viene da la) stanno passando a un prodotto della bostik che in Italia non avevo trovato
Il cagnaro pensavo di cucirlo io per risparmiare avendo a casa dei miei una macchina da cucire inutilizzata ma non penso che possa usare dei teloni dei . sapete se ci sono altri tessuti al metro che potrebbero fare al caso mio?
Per il momento sono stato molto attento a non menzionare al generalissimo (la mia dolce metà) questo piccolo (mhhh) problema di infiltrazioni
però vorrei mostrarle la barca togliendo anche le macchie dalla coperta che sono proprio .? Già sta stressata quando degli amici le hanno detto che il j24 è una barca da regata che piega molto
Domani la metto in secco e posso lavarla con il karcher
Buona giornata e grazie ancora
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk