Ciao a tutti, come si evince dal titolo della discussione sono alla ricerca di informazioni utili per installare un pilota automatico interno su un first 31.7.
Le motivazioni sono più o meno quelle che ho trovato in questa discussione di qualche tempo fa (ormai datat 2010) [hide]link a discussione[/hide] .
La discussione sopracitata mi ha dato informazioni molto utili, ma mi piacerebbe rintracciare qualcosa di più specifico per il first 31.7.
Qualcuno ha esperienza ? Qualcuno ha già fatto questo tipo di installazione ?
Conoscete qualche tecnico nell'alto adriatico in grado di seguire un installazione di questo tipo ? Avete un idea dei costi e del materiale necessario ?
Io qualche idea me la sono fatta ma avrei bisogno di qualche certezza
Sul web ho trovato solo questa foto
[hide]
pilota interno first 31.7 ridotta.jpg (Dimensione: 14,43 KB / Download: 642)
[/hide]
Grazie in anticipo
P.S. la barca non c'è l'ho ancora, ma la sto cercando...
Le motivazioni sono più o meno quelle che ho trovato in questa discussione di qualche tempo fa (ormai datat 2010) [hide]link a discussione[/hide] .
La discussione sopracitata mi ha dato informazioni molto utili, ma mi piacerebbe rintracciare qualcosa di più specifico per il first 31.7.
Qualcuno ha esperienza ? Qualcuno ha già fatto questo tipo di installazione ?
Conoscete qualche tecnico nell'alto adriatico in grado di seguire un installazione di questo tipo ? Avete un idea dei costi e del materiale necessario ?
Io qualche idea me la sono fatta ma avrei bisogno di qualche certezza
Sul web ho trovato solo questa foto
[hide]
pilota interno first 31.7 ridotta.jpg (Dimensione: 14,43 KB / Download: 642)
[/hide] Grazie in anticipo
P.S. la barca non c'è l'ho ancora, ma la sto cercando...