03-12-2016, 01:56
Infatti per uso "imbarcato" è perfetto. Il "problema" più grave che ho riscontrato è il gas: quello delle bombolette blu trasparenti (per accendini) mi ha dato qualche problema di accensione. Sto usando le bombolette gialle della Kemper (anche loro prese in rete) e non ho più avuto problemi. Bisogna essere abbastanza accorti e delicati nell'usarlo (in fondo è un prodotto amatoriale): evitare di serrare a ferro le punte e le ghiere e a un mio amico che l'ha preso uguale gli si è rotta la valvola d ricarica (cambiato in garanzia) ma da allora cerco di sempre di essere ben in asse durante la ricarica. E ultimo (ma molto logico) pur non patendo il vento (è catalitico, non ha fiamma libera) quando soffia è meglio usarlo in un posto riparato che altrimenti fa molta fatica a scaldare (parlo di usarlo sul ponte...). Serve anche per scaldare molto bene piccoli particolari (un piccolo grillo da sbloccare, cose del genere). Insomma, se non si fosse capito, per essere un oggettino così, io ne sono estremamente soddisfatto: proprio il caso di "poca spesa, tanta resa"!
BV
BV
Federico