09-01-2017, 21:12
Che vuoi sapere da me che faccio il pilota lo sai già che sia cresciuto a 30 metri da una grande officina meccanica, che continuo a frequentare tutte le settimane. Ho restaurato meccanicamente moto d'epoca per diletto e di mia proprietà (al massimo storico ne avevo 9 in contemporanea) ho avuto svariate automobili più o meno sempre riparate da me compresa una Ferrari degli anni '70 3000 di cilindrata e ad 8 cilindri, so lavorare al tornio, so saldare in diverse tecnologie, conosco perfettamente l'elettromeccanica e so lavorare sugli impianti elettrici.
Ho fatto il biennio di ingegneria ed altre cose ancora, le mie barche non hanno conosciuto meccanici anzi nella nautica per il 90% direi che sono la vergogna della professione di meccanico, vogliamo continuare questo stupido gioco nel vedere a chi ce l'ha più lungo oppure si continua a parlare con ragione di causa su questioni motoristiche e spiegare a chi ne sa di meno il motivo per cui non parte il motore, considerando anche perchè l'olio diventa catramoso?
Ho fatto il biennio di ingegneria ed altre cose ancora, le mie barche non hanno conosciuto meccanici anzi nella nautica per il 90% direi che sono la vergogna della professione di meccanico, vogliamo continuare questo stupido gioco nel vedere a chi ce l'ha più lungo oppure si continua a parlare con ragione di causa su questioni motoristiche e spiegare a chi ne sa di meno il motivo per cui non parte il motore, considerando anche perchè l'olio diventa catramoso?