kermit
Vecio AdV
|
RE: Consiglio per Farymann 9 Cv
Che vuoi sapere da me che faccio il pilota lo sai già che sia cresciuto a 30 metri da una grande officina meccanica, che continuo a frequentare tutte le settimane. Ho restaurato meccanicamente moto d'epoca per diletto e di mia proprietà (al massimo storico ne avevo 9 in contemporanea) ho avuto svariate automobili più o meno sempre riparate da me compresa una Ferrari degli anni '70 3000 di cilindrata e ad 8 cilindri, so lavorare al tornio, so saldare in diverse tecnologie, conosco perfettamente l'elettromeccanica e so lavorare sugli impianti elettrici.
Ho fatto il biennio di ingegneria ed altre cose ancora, le mie barche non hanno conosciuto meccanici anzi nella nautica per il 90% direi che sono la vergogna della professione di meccanico, vogliamo continuare questo stupido gioco nel vedere a chi ce l'ha più lungo oppure si continua a parlare con ragione di causa su questioni motoristiche e spiegare a chi ne sa di meno il motivo per cui non parte il motore, considerando anche perchè l'olio diventa catramoso?
|
|
| 09-01-2017 21:12 |
|