falanghina
Vecio AdV
|
RE: tenuta meccanica carbonio grafite.
Caro Matteo,
non ti sei sognato.
Come io non mi sono sognato che questo 3ad sarebbe intitolato "tenuta meccanica carbonio grafite" e che siamo ancora in area tecnica.
Chi lo leggesse e fosse interessato a leggere un report dell'argomento (tenuta meccanica carbonio grafite) a parte i soliti perfetti e puntuali interventi di Pepe, cosa ha trovato?
INOPPORTUNI (parafransandoti) argomenti Ot senza riscontri oggettivi o legati a comprovata esperienza su quanto si chiede nel titolo.
L'unico post da lasciare, sinceramente, era quello di Pepe: inerente l'argomento e chiaramente frutto di esperienza diretta.
Poi, per pura educazione, è tollerabile lasciare le richieste OT cui viene data risposta: ossia le tue domande sulla cuffia volvo (esattamente quello che chi ha postato vuole eliminare) e le risposte dell'ottimo Carlo.
Sempre per educazione e nello spirito di amicizia degli ADV, avendo qualche esperienza di trattamenti superficiali, mi aggiungo a Carlo nel darti una indicazione.
Un albero rettificato ha una alta probabilità di perdere le caratteristiche austenitiche superficiali, a causa della contaminazione ferritica degli utensili di asportazione truciolo.
Se una potenziale ossidazione superficiale non ostacola l'installazione della cuffia volvo, procedi pure ma tienine conto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2017 22:28 da falanghina.)
|
|
15-02-2017 22:14 |
|