Volvo Penta D1-30 (2009) perdita olio dalla coppa
#14
scusate, a qualcuno è mai successo di avere un trafilamento d'olio dalla scatola della trasmissione, dettaglio:
.
regolatore (insieme 40-45). Sembrerebbe un drenaggio cieco ma purtroppo ora perde e non mi pare sia semplice rimuovere e sostituire la guarnizione. Accetto consigli. Buon vento
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trafilazione olio da bullone Salvatorecorradi 16 439 3 ore fa
Ultimo messaggio: Wally
  volvo penta 2003/120s - cambio filtro carburante Little Sail 9 263 18-06-2026, 22:01
Ultimo messaggio: marmar
  olio invertitore andros 15 7.266 16-06-2026, 22:52
Ultimo messaggio: sergiot
  volvo md 2030 - perdita acqua dal retro girante Tamata 124 42.299 21-04-2026, 18:20
Ultimo messaggio: st00042
  Indicatore pressione olio motore volvo penta 2003t turitummi 6 1.370 15-04-2026, 10:38
Ultimo messaggio: rob
  Volvo penta md2040 che fa fatica ad avviarsi Jonah11 36 7.453 05-04-2026, 12:12
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri
  Usura base elica motore volvo penta D2-55 claudio.labarbera 2 790 20-03-2026, 19:16
Ultimo messaggio: santicuti
  cambio olio piede vp 120 se bettin.nicola 10 3.975 16-02-2026, 12:04
Ultimo messaggio: gpcgpc
  MDI motore volvo penta - allarme batteria acceso in navigazione claudio.labarbera 14 3.037 05-02-2026, 12:25
Ultimo messaggio: kitegorico
  Olio per invertitore Yanmar lorenzo.an 9 2.880 29-01-2026, 17:15
Ultimo messaggio: alexs
  Volvo Penta MD22 kit distribuzione introvabile? kitegorico 28 2.626 24-01-2026, 16:34
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Motore Perkins rimarchiato Volvo Penta aldoraffaelepalma 2 1.546 07-01-2026, 18:11
Ultimo messaggio: gfrancs
  Volvo Penta 2001 - Non parte dopo grattata avviamento robbi2020 8 935 02-01-2026, 20:55
Ultimo messaggio: ibanez
  Astina olio INVERTITORE PruaNelSole 5 813 22-12-2025, 11:19
Ultimo messaggio: PruaNelSole
  Problemi di accensione Volvo Penta D1-30 Magellan 14 2.537 21-12-2025, 12:05
Ultimo messaggio: juan@juan

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: