21-02-2017, 12:40
grazie mille a tutti per i contributi!
andros spiegazione molto utile. in pratica con i ferri ad U la plancetta si regola automaticamente con l'inclinazione della poppa

Concordo con la bruttura della plancetta che ho messo in foto ma è quella richiesta dai parenti vari per loro esigenze di comodità. (compresa passerella pieghevole che sia utilizzabile anche come scaletta) purtroppo se non si vuole diventare eremiti bisogna scendere a compromessi!
Per il bimini è più facile sicuramente. ruberò le misure esatte al vicino credo
grazie di nuovo a tutti e vi aggiorno più avanti in fase di lavorazione!
ciao
Luca
andros spiegazione molto utile. in pratica con i ferri ad U la plancetta si regola automaticamente con l'inclinazione della poppa
Citazione: Come ti ha già detto Bullo, plancetta e tendalino li trovi anche già fatti, con attacchi snodabili e adattabili.si ovviamente immagino si trovino già fatti ma la differenza di costo è notevole avendo inoltre un amico fabbro

Concordo con la bruttura della plancetta che ho messo in foto ma è quella richiesta dai parenti vari per loro esigenze di comodità. (compresa passerella pieghevole che sia utilizzabile anche come scaletta) purtroppo se non si vuole diventare eremiti bisogna scendere a compromessi!

Citazione:Vuoi che il Cantiere del pardo non abbia i piani di costruzione? Anche solo per ricordarsi della barca che ha fatto grande il cantiere.difficile a credersi ma è quello che mi hanno risposto via mail dal customer care!
Per il bimini è più facile sicuramente. ruberò le misure esatte al vicino credo

grazie di nuovo a tutti e vi aggiorno più avanti in fase di lavorazione!
ciao
Luca