27-02-2017, 22:02
(27-02-2017, 21:46)Brugolo Ha scritto:(27-02-2017, 18:18)Horatio Nelson Ha scritto: Anch'io trovo regolarmente un po' d'acqua dolce. Ho risigillato tutti i candelieri e la situazione è migliorata molto, ma un po' ce ne sempre.
Ma secondo voi per condensa,più o meno, quanta se ne può formare? La mia è un 46 piedi.
Ciao
Stefano
Uso regolarmente la barca anche in inverno quindi webasto a manetta , la barca precedente (S.O. 36 ) quando fuori era freddo faceva abbastanza condensa pero' non era facile quantificare perché andava ad annidarsi un po' dappertutto nel controstampo e magari un po' la asciugavo subito e un po' me la ritrovavo in sentina dopo qualche bordo ; io direi che un week end a bordo in pieno inverno (nord adriatico) " produceva da 2 a 3 bicchieri d'acqua.
Non avrei detto!
Io trovo ben di più,ma la vado a trovare una volta al mese,quindi potrebbe starci.
Grazie
Ciao
Stefano
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»