24-03-2017, 09:03
(23-03-2017, 19:46)cv-rossodisera Ha scritto: Io ho messo matrice dura due anni fa con l'intento di pulirla regolarmente sotto immergendomi con una belin a mano con setole morbide.
Rispetto a quella matrice morbida non polverizza quando strofini, però se il primo anno andavo sotto una volta al mese il secondo anno da un weekend all'altro si formava il limo.
Se vuoi pulirla bene ti devi immergere altrimenti con questo attrezzi non riesci a fare un lavoro come si deve.
Questa la mia scelta, ho appena rimesso la barca in acqua con antivegetativa a matrice dura anche quest'anno e farò lo stesso per due anni
Sono d'accordo con te ma d'inverno immergersi per togliere il limo la vedo dura. Ecco perché pensavo che con questo attrezzo d'inverno poteva essere utile per limitare le incrostazioni . L'unica mia perplessità in effetti è l'altezza del molo e se così facendo si esaurisce prima l'effetto dell' antivegetativa.
