CkDre
Amico del forum
Messaggi: 612
Registrato: Feb 2016
|
RE: Sostituzione e sigillatura trasparente passauomo
Ciao, se vuoi cambiare il trasparente puoi farti tagliare (o farlo tu stesso, il policarbonato si taglia con un seghetto) del policarbonato. Puoi farlo trasparente oppure fumè.
Il silicone (non credo che sia silicone...) lo rimuovi con un taglierino o una spatola, con pazienza, prova e vedrai che verrà via abbastanza facilmente. quando lo hai rimosso praticamente tutto puoi usare un diluente antisiliconico per gli aloni.
Se invece vuoi cambiare tutto il passauomo, base si smonta svitando le viti passanti e poi "staccandolo" dalla vtr, con pazienza, con una spatola. Per averlo della stessa misura potresti contattare la ditta che lo ha prodotto, la Olcese Ricci di Genova. Se guardi sul loro sito trovi il catalogo con i modelli.
Il nuovo policarbonato non costa molto, quindi non vale la pena di "mascherare i difetti". Anche perchè ormai hai staccato il vecchio plexi, la parte più complicata (riattaccarlo al telaio) ormai la dovrai fare lo stesso.
|
|
27-04-2017 22:00 |
|