Hook Velastregata
Amico del forum
|
RE: Costo wc elettrico
Rispondo a chi chiede lumi sul Sanimarin che a mio parere è il water elettrico base d'eccezione, quello che si avvicina di più nel comfort e qualità, ai water installati in Yacht da 30 metri...
Il water è autonomo per lo scarico ma ovviamente ha bisogno di un'immissione d'acqua prefattiva per emulare il "tiro di catena" a casa. Questo è dato da una pompa aggiuntiva che loro stessi, volendo, vendono a parte, ma le sue caratteristiche e il prezzo non mi convincevano. Ho dunque acquistato una ottima pompa "Marco" da 18 litri/minuto, a mio parere migliore ed ad un prezzo più ragionevole. Per il funzionamento del tutto è fornito un pulsante doppio con iconcine del water in acquisizione d'acqua e in fase scarico. Insomma funziona così: carichi un pò d'acqua fino circa a metà tazza; vai al bagno.... ; scarichi il tutto in meno di due secondi e se occorre pulire bene.... ricarichi ancora una litrata d'acqua e riscarichi. Fatto! Il tutto nella massima silenziosità!!! Visto dunque che stai approfondendo con curiosità, mi permetto di consigliarti senza dubbio questo articolo, e fai attenzione agli altri prodotti, tipo anche Osculati, che non te li regalano ed oltretutto hanno dentro un finto maceratore grande come l'elichetta del minipimer da cucina, e ti garantisco che lì la carta non ce la puoi assolutamente gettare, mentre il Sanimarin ha dentro un vero maceratore "Sanitrit" identico ai sanitrit domestici. Come già detto io ne ho installati due, per i due bagni esistenti. saluti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2017 21:05 da Hook Velastregata.)
|
|
09-05-2017 20:59 |
|