Vadoaremi
Amico del forum
|
RE: Costo wc elettrico
(10-05-2017 08:15)orteip Ha scritto: Il mare resta pulito dalla carta ma tutti i vostri/nostri residui che facciamo uscire dal motore quando lo utilizziamo (macchina compresa), da BUONI FINTI PURISTI (me compreso) facciamo finta di non vederli perchè ci fa comodo così, come anche ci fa comodo fare finta di non vedere e sapere oppure vediamo e sappiamo ma per mera comodità taciamo, che le onde magnetiche del telefonino inquinano (però lo utilizziamo), che le fabbriche che producono tutti i prodotti che ci / mi fanno figo (vestiti, borse, computer, barche, ecc.), inquinano da morire e spesso utilizzano manodopera minorile in paesi da scandalo e via così.
Facciamo finta di nulla però poi facciamo sargasmo agli altri (me compreso) per dellle stupide cose che invece non inquinano ma reintegrano sostanze alla natura come la cellulosa della carta, poi per quello che mangiate non non sò.
P.S. Chiedo scusa all'amico Fiolet e a tutti gli altri per il mio sfogo ma, con questo post rivolto esclusivamente a ME STESSO, ho colto l'occazione finalmente per rimproverarmi perchè io sono esattamente l'esempio del classico FINTO PURISTA rompi ball.
Rompo tanto agli altri ma utilizzo la mia bella macchina, il mio bel cellulare, la mia bella barca, la ps4, l'acqua calda a casa, il concime sul mio giardino e se poi tutto questo inquina o sfrutta manodopera minorile, bhè... mi dispiace tanto però non vedo e mi assolvo dicendomi che non posso farci nulla continuando a fare quello che ho fatto sempre.
+1
|
|
10-05-2017 10:00 |
|