17-05-2017, 18:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2017, 18:33 da Arvidax.)
Il Tatone è come sempre esaustivo ma aggiungo che Grand Soleil ha prodotto diversi modelli con ragni in acciaio per poi passare alla piattabanda in vetroresina con un foglio di carbonio laminato sopra e sotto per abbassare i pesi ed evitare corrosioni che sul ragno in acciaio prima o dopo arrivano ed adesso produce ancora diversamente .
Io l'ho avuto il GS 37 col ragno in acciaio e i miei amici che hanno il controstampato mi hanno rotto gli zebedei per anni, oggi ce l'ho con vetroresina e carbonio e continuano a rompere che il controstampo è meglio ma come ben sai ogni scelta è una rinuncia per cui devi capire cosa è meglio per te .
Come dice Tatone documentati , ragiona e decidi senza problemi se poi vai a scogli son problemi sempre .
Io l'ho avuto il GS 37 col ragno in acciaio e i miei amici che hanno il controstampato mi hanno rotto gli zebedei per anni, oggi ce l'ho con vetroresina e carbonio e continuano a rompere che il controstampo è meglio ma come ben sai ogni scelta è una rinuncia per cui devi capire cosa è meglio per te .
Come dice Tatone documentati , ragiona e decidi senza problemi se poi vai a scogli son problemi sempre .
Le pecore temono i lupi ma alla fine sono sempre i pastori a portarle al macello