26-05-2017, 13:36
exec : Bavaria 39 cruiser motore volvo d2 55, mettero' foto quadro comando.
orteip: gia' da due anni ho manipolato il termostato della temperatura ma vale solo se sono collegato alla 220, se invece ho il a motore acceso diventa bollentissima.
Per quanto concerne i due rubinetti sulla testata, ci avevo pensato, sarebbe semplicissimo tagliare i di tubi di ingresso ed uscita e ricongiungerli con due rubinetti ma il problema che volevo risolvere e' non far scaldare la serpentina a vuoto. o farla scaldare quando dovessi aver necessita'.
orteip: gia' da due anni ho manipolato il termostato della temperatura ma vale solo se sono collegato alla 220, se invece ho il a motore acceso diventa bollentissima.
Per quanto concerne i due rubinetti sulla testata, ci avevo pensato, sarebbe semplicissimo tagliare i di tubi di ingresso ed uscita e ricongiungerli con due rubinetti ma il problema che volevo risolvere e' non far scaldare la serpentina a vuoto. o farla scaldare quando dovessi aver necessita'.
