28-06-2017, 08:06
(28-06-2017, 07:30)kermit Ha scritto: la vespa 50 aveva/ha un motore a due tempi e andava a miscela e si faceva sempre grassa per non grippare, le marmitte dei 2 tempi molto silenziate si intasavano tutte di olio in eccesso a prescindere dai giri che comunque vespa ed altri ciclomotori dell'epoca stavano sempre al massimo o quasi.
Comunque questo è un post demenziale e veramente ora lo evito come la peste, grazie per la traduzione . avevo proprio . abbastanza esotica e con aggiunte tue personali che non hanno senso
Come qualcun'altro ha detto più volte in varie discussioni, devo ammettere anche io che con te non si può parlare, vi avere sempre ragione e sembri una signorina con la gonnellina che si offende se nessuno l'ammicca.
Presuntuoso e offensivo come pochi, ma vedo anche tanto ignorante. Ti ho fatto l'esempio della vespa, e tu cosa fai? Invece di cogliere il senso, vai a trovare il pelo! Certo che era a miscela e si poteva imbrattare a prescindere la marmitta, maio che la tenevo spiombata e la davo sempre in testa, dopo 20.000km dovevo smontarla, altri amici di 5000km l'avevano già intasata.
Salutoni
