06-07-2017, 22:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2017, 22:21 da pioneer.)
Salve a tutti, ho preso un genoa con il cordino da 6 ma il diametro dell'inferitura è da 8, non me ne ero accorto. Ora che soluzione mi suggerireste. Opzione A: scucio il vecchio cordino e lo uso come testimone per infilare un cordino da 8 e ricucirlo.
Opzione B: faccio un'ispessimento cucerdo una fascia di dacron sopra ricoprendo il tutto lungo il bordo d'attacco in modoche che faccia spessore.
Opzione C: prendo un cordino da 8 e lo cucio dentro una striscia di dacron parallelo,(affiancato) al preesistente, sovrapponendo la striscia di dacron sulla vela oltre il vecchio cordino e cucendola alla vela. Il genoa è in pentex. Premetto che posso fare io stesso la modifica. Grazie.
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Opzione B: faccio un'ispessimento cucerdo una fascia di dacron sopra ricoprendo il tutto lungo il bordo d'attacco in modoche che faccia spessore.
Opzione C: prendo un cordino da 8 e lo cucio dentro una striscia di dacron parallelo,(affiancato) al preesistente, sovrapponendo la striscia di dacron sulla vela oltre il vecchio cordino e cucendola alla vela. Il genoa è in pentex. Premetto che posso fare io stesso la modifica. Grazie.
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk