(14-07-2017 10:20)orteip Ha scritto: Non ho messo in dubbio la tua tesi Beppe, ho solo aggiunto il consiglio di fare comunque una verifica all'impianto visto il precedente problema avuto (corrosione galvanica).
Per il resto vale benissimo il tuo discorso sulla garanzia e speriamo che il venditore gli cambi subito la resistenza perchè altrimenti ed a mio personale avviso, come diciamo noi diventa solo una questione di "tigna" perchè la nuova resistenza costa solo 30 Euri.
Se ti dovessi infilare in un eventuale contenzioso sulla garanzia, pur avendo ragione saresti obbligato a seguire la giusta procedura che prevede di non toccare nulla finchè non hai risolto la questione ed intanto resti senza acqua calda oppure ed in alternativa, puoi provvedere nel frattempo alla sostituzione della resistenza ma devi farlo fare ad un centro assistenza autorizzato facendoti emettere tanto di fattura del il lavoro che poi con altro contenzioso andrai chiedere il dovuto rimborso.
Purtroppo queste sono le leggi italiane e "Tigna" a parte pensi che lne possa Valere la pena visto anche le imminenti vacanze??
Tutto qui
Hai totalmente ragione.
È solo che, quando mi accorgo che mi vogliono prendere per il chiulo, mi sale la bestia e divento tignoso-tignoso. Ma proprio tignoso per davvero.
In una situazione simile, sarei anche disposto a fare la doccia fredda in dicembre ...!
:-D
_____
Nulla possiamo davanti al nascere o al morire. L'unica cosa che possiamo (e che dobbiamo), è assaporare l'intervallo!