23-07-2017, 19:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2017, 19:57 da marcofailla.)
la puzza sparisce in mezz'ora(parliamo di poche gocce), l'effetto prolungato (mesi), mai notato corrosione ne accumulo di sporcizia, ma questo resta solo il sistema che uso io, nessuna pretesa
l'ultima volta usato sulle slitte scotta fiocco e genoa, scorrono sotto carico... OK
oppure su tutti i winch (harken e lewmar) trattati e poi anche con mezza ditata di grasso bianco litio (Sicilia : 18 mesi di sabbia vulcanica, desertica e salsedine).... girano ancora allegri.... OK
il wd40 fa un bel profumo, mi piace. ma secondo me si volatilizza del tutto in qualche settimana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'ultima volta usato sulle slitte scotta fiocco e genoa, scorrono sotto carico... OK
oppure su tutti i winch (harken e lewmar) trattati e poi anche con mezza ditata di grasso bianco litio (Sicilia : 18 mesi di sabbia vulcanica, desertica e salsedine).... girano ancora allegri.... OK
il wd40 fa un bel profumo, mi piace. ma secondo me si volatilizza del tutto in qualche settimana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk