06-08-2017, 13:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2017, 13:20 da marcofailla.)
so bene che uno come me non dovrebbe neanche ardire di armare una barca da regata blasonata però vi posso garantire che l'amore c'è e per quello che posso, credo che si veda pure
un amico mi ha detto che non c'è barca da scuola vela migliore di questa per come è attrezzata. ecco: faccio scuola vela, mi basta
nel frattempo che l'equipaggio cresce cerco di rendere la vita in barca più facile (genny, garrocci e cursori, randa con la prima mano sotto le volanti, lazy jack, telecomando autopilota ecc) e sicura (sartiame nuovo, epirb, giubbotti, vernice coperta antiscivolo ecc)
scusate se ogni tanto faccio domande anticonvenzionali.
Sono bastian contrario di natura
PS @karlo se hai altre foto della barca in navigazione mi farebbe molto piacere poterle avere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un amico mi ha detto che non c'è barca da scuola vela migliore di questa per come è attrezzata. ecco: faccio scuola vela, mi basta
nel frattempo che l'equipaggio cresce cerco di rendere la vita in barca più facile (genny, garrocci e cursori, randa con la prima mano sotto le volanti, lazy jack, telecomando autopilota ecc) e sicura (sartiame nuovo, epirb, giubbotti, vernice coperta antiscivolo ecc)
scusate se ogni tanto faccio domande anticonvenzionali.
Sono bastian contrario di natura
PS @karlo se hai altre foto della barca in navigazione mi farebbe molto piacere poterle avere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk