Salve a tutti, ero in procinto di fare un preventivo per la sabbiatura dello scafo poi oggi, preso dall'iniziativa, mi sono fatto trascinare in un'operazione di discatura che spero avra un termine...nelle foto che posto si vede la barca prima e dopo il lavoro di oggi ( 4 ore di lavoro con smerigliatore disco abrasivo grana 40). Sono riuscito quasi a completare meta' opera viva.
Come si puo vedere dalla foto il risultato non è quello di una sabbiatura, lo scafo non è a metallo ma presenta ancora un residuo di strati di prodotti dati nel tempo.
La domanda è la seguente:
Con lo scafo in queste condizioni è possibile procedere all'applicazione di un primer senza portare a metallo?
Riguardo i primer bicomponenti raccomandano di non applicarli su strati di prodotti monocomponenti quindi, nel mio caso, correrei dei rischi stendendo un bicomponente sulla superficie che ho ottenuto....qualsiasi consiglio è ben accetto...considerate che non ho la sabbiatrice e voglio portare a termine il lavoro con la discatura a mezzo smerigliatore e orbitale.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .