21-10-2017, 20:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2017, 20:19 da admin.)
Salve a tutti, ero in procinto di fare un preventivo per la sabbiatura dello scafo poi oggi, preso dall'iniziativa, mi sono fatto trascinare in un'operazione di discatura che spero avra un . foto che posto si vede la barca prima e dopo il lavoro di oggi ( 4 ore di lavoro con smerigliatore disco abrasivo grana 40). Sono riuscito quasi a completare meta' opera viva.
Come si puo vedere dalla foto il risultato non è quello di una sabbiatura, lo scafo non è a metallo ma presenta ancora un residuo di strati di prodotti dati nel tempo.
La domanda è la seguente:
Con lo scafo in queste condizioni è possibile procedere all'applicazione di un primer senza portare a metallo?
Riguardo i primer bicomponenti raccomandano di non applicarli su strati di prodotti monocomponenti quindi, nel mio caso, correrei dei rischi stendendo un bicomponente sulla superficie che ho . consiglio è ben . che non ho la sabbiatrice e voglio portare a termine il lavoro con la discatura a mezzo smerigliatore e orbitale.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
[hide][Immagine: .][/hide]
Come si puo vedere dalla foto il risultato non è quello di una sabbiatura, lo scafo non è a metallo ma presenta ancora un residuo di strati di prodotti dati nel tempo.
La domanda è la seguente:
Con lo scafo in queste condizioni è possibile procedere all'applicazione di un primer senza portare a metallo?
Riguardo i primer bicomponenti raccomandano di non applicarli su strati di prodotti monocomponenti quindi, nel mio caso, correrei dei rischi stendendo un bicomponente sulla superficie che ho . consiglio è ben . che non ho la sabbiatrice e voglio portare a termine il lavoro con la discatura a mezzo smerigliatore e orbitale.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk