05-11-2017, 22:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2017, 22:12 da Gaspare51.)
Mi associo ad Andros, anche il mio motore dopo un po' di uscite di pesca alla traina, durante un'uscita normale, dopo un po' di motore a 2500 giri ha emesso un enorme "peto e contemporaneamente ha iniziato a sputare dallo scarico un'acqua nera di fuliggine che nel giro di 5-10 minuti si è schiarita. Da quel punto in poi il motore ha iniziato ad andare sensibilmente meglio.
P.S. Ho un amico di 80 anni che si diverte moltissimo a pescare alla traina a 2-3 nodi (1500 giri) per delle ore. Normalmente non prendiamo nulla, ma ci mangiamo la focaccia, ci beviamo un paio di bicchieri di vino bianco, prendiamo il caffè e torniamo a casa entrambi soddisfatti.
P.S. Ho un amico di 80 anni che si diverte moltissimo a pescare alla traina a 2-3 nodi (1500 giri) per delle ore. Normalmente non prendiamo nulla, ma ci mangiamo la focaccia, ci beviamo un paio di bicchieri di vino bianco, prendiamo il caffè e torniamo a casa entrambi soddisfatti.