23-11-2017, 21:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2017, 21:15 da Poneumberto.)
Salve a tutti, anch'io mi sono deciso al 5° anno di vita del mio motore, Beta Marine 20, con circa 200 ore di moto, al controllo del famoso riser,in alluminio, e l'ho trovato in queste condizioni, con una modica pulizia:
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A me sembra in ottime condizioni.
Devo farmi fare un preventivo da una officina di Livorno per un rifacimento in inox, ma ho anche contattato l'ottima Sermar, che mi ha fatto un preventivo sulla base delle foto di un importo massimo di 150,00 + iva, ma da quello che capisco, vista l'estrema semplicità del pezzo, sarebbe parecchio meno.
Che si fa? Si va di inox e ci si toglie il pensiero?
Mi ronza in testa il vecchio proverbio "chi vuole fare meglio, spesso fa peggio".
Ho un vecchio foglio GuamotorG, secondo voi è adatto per farci la guarnizione, considerando che la precedente era probabilmente in amianto?
Grazie in anticipo ai volenterosi.
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A me sembra in ottime condizioni.
Devo farmi fare un preventivo da una officina di Livorno per un rifacimento in inox, ma ho anche contattato l'ottima Sermar, che mi ha fatto un preventivo sulla base delle foto di un importo massimo di 150,00 + iva, ma da quello che capisco, vista l'estrema semplicità del pezzo, sarebbe parecchio meno.
Che si fa? Si va di inox e ci si toglie il pensiero?
Mi ronza in testa il vecchio proverbio "chi vuole fare meglio, spesso fa peggio".
Ho un vecchio foglio GuamotorG, secondo voi è adatto per farci la guarnizione, considerando che la precedente era probabilmente in amianto?
Grazie in anticipo ai volenterosi.

