(27-11-2017 22:01)RMV2605D Ha scritto: Quello che cerchi e il "Riser" che si fa facile con il vecchio di campione, leggi anche come ho risolto io:
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=114525
E' quello che pensavo io "riser".Ho un motore bukh 36 nuovo dal 2010 e mi
preoccupavo per la mancanza di pezzi di ricambio.Credo che la scandiesel sia
un'importatore serio di questo motore,anche se ha pochi numeri,quindi spero
che dia tutta l'assistenza possibile.Per quanto riguarda il riser in ghisa,ho letto
molti pareri discordanti.Per sicurezza ne ho acquistato con il nuovo motore uno
di siserva.Da 7 anni ancora dura l'originale acquistato con il nuovo motore,ma quello del
precedente motore ha durato con me 13 anni poi con i proprietari precedenti non so.Dico questo per rispondere a chi scrive che il riser in ghisa dura due o tre giorni ed altri minchiate varie.Non sono un armatore che per quanto riguarda il motore posso
sbrigarmi da solo,ma siccome mi rivolgo per questo a meccanici seri e preparati,mi duole leggere certe affermazioni che non danno un contributo costruttivo a chi lo chiede.Poi amici adv,da quando un ns.collega ha scritto MOLTO TEMPO FA "non criticate Garibaldi PER il motore BUKH,sono diventato premaloso.Sempre buon vento.