10-12-2017, 23:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2017, 23:53 da andros.)
le norme rina impongono una temperatura non superiore a 70° mi pare.
quindi considerando che con l'aspirazione del motore la temperatura del vano sia molto vicina
a quella esterna, fermando il motore la temperatura comunque non supererebbe i 70° questo
se non teniamo conto del rimescolamento con l'aria presente.
diciamo che 50\55° sono plausibili e se siamo in mezza stagione anche 15\20° meno.
in estate siamo sui 35° il motore 70° e ricaschiamo sui 50°.
tutto il pistolotto per dire:che ci fai con un estrattore?
belin per 20°???movalà...
nel mousse c'era e l'ho tolto.
in questa non c'è e manco ci penso a metterlo....
add:l'unico motivo plausibile è un motore dentro a una cabina e allora il povero cristo,ammesso che vada a letto con le galline, farebbe una bella sauna
oppure si ciuccerebbe i miasmi di vapori d'olio o gasolio al peggio qualche sfiato di scarico mal sigillato..
quindi considerando che con l'aspirazione del motore la temperatura del vano sia molto vicina
a quella esterna, fermando il motore la temperatura comunque non supererebbe i 70° questo
se non teniamo conto del rimescolamento con l'aria presente.
diciamo che 50\55° sono plausibili e se siamo in mezza stagione anche 15\20° meno.
in estate siamo sui 35° il motore 70° e ricaschiamo sui 50°.
tutto il pistolotto per dire:che ci fai con un estrattore?
belin per 20°???movalà...
nel mousse c'era e l'ho tolto.
in questa non c'è e manco ci penso a metterlo....
add:l'unico motivo plausibile è un motore dentro a una cabina e allora il povero cristo,ammesso che vada a letto con le galline, farebbe una bella sauna
oppure si ciuccerebbe i miasmi di vapori d'olio o gasolio al peggio qualche sfiato di scarico mal sigillato..