11-12-2017, 15:50
B.V a tutti , sto riscontrando un problema o meglio due, con i miei Cliamatizzatori CLIMMA, il primo (piu' potente) che serve la cabina di prua e la dinette, non scalda sufficentemente, il secondo che serve le cabine di poppa non scalda per niente e fa girare l'aria solo per effetto delle ventole.
Avete qualche suggerimento per I primi controlli da fare prima di fare intervenire "l'esperto"?
Tutte e due sono con il riscaldamento EH cioe' con riscaldamento elettrico e non con scambiatore di calore (tutte e due hanno anche la funzione di condizionamento estivo.)
Magari è una stupidata (almeno spero), peccato non me ne sia accorto prima di concludere l'acquisto, la barca l'ho comprata un mese fa, ed è del 2005.
Grazie a tutti per gli eventuali consugli
P.S. Spero di aver scelto il forum corretto
Avete qualche suggerimento per I primi controlli da fare prima di fare intervenire "l'esperto"?
Tutte e due sono con il riscaldamento EH cioe' con riscaldamento elettrico e non con scambiatore di calore (tutte e due hanno anche la funzione di condizionamento estivo.)
Magari è una stupidata (almeno spero), peccato non me ne sia accorto prima di concludere l'acquisto, la barca l'ho comprata un mese fa, ed è del 2005.
Grazie a tutti per gli eventuali consugli
P.S. Spero di aver scelto il forum corretto