(26-02-2016 21:07)marcofailla Ha scritto: (26-02-2016 20:17)mlombar3 Ha scritto: scusate se mi intrometto ma volevo solo un informazione.
questo fantastico sistema lo si può applicare anche su un pilota raymarine con attuatore lineare t1 con acu 200 e evo 200?
io ho comprato quello australiano
si interfaccia digitalmente sul bus seatalk e quindi compatibile con tutte le porte seatalk
quando lavrò ricevuto e montato riporterò le impressioni
il titolare è molto gentile e disponibile, per 60 euro mi ha customizzato il telecomando realizzando una uscita 12 volt quando lautopilota è avviato per la frizione a solenoide che il mio spx 5 non ha
Qualche mese fa ho realizzato una interfaccia SeaTalk per il telecomando...(neanche a dirlo!), ne avevo parlato anche qui sul forum. Sapresti dirmi se il modello australiano da una qualsivoglia sorta di feedback (i.e. sonoro con un beep) circa l'acknowledge del comando ricevuto? Se il pilota lavora stand alone è molto probabile che l'istruzione impartita dal telecomando via seatalk raggiunga il pilota senza "collisioni". Se il pilota è collagato ad una rete insieme ad altri dispositivi, c'è una certa probabilità che il comando inviato non raggiunga il pilota a causa della simultanea trasmissione di più strumenti con conseguente corruzione dei dati inviati.