Cucina ENO dopo 19 anni ... da buttare?
#30
Smontando trovo un secondo dado spaccato.
Pensando alla situazione di pericolo degli ultimi anni ho scritto una segnalazione alla Eno, Non credo normale che pur dopo 19 anni dei dadi del gas si debbano rompere.
[hide]     [/hide]
Stefano
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Cucina ENO dopo 19 anni ... da buttare? - da ste.fano - 07-02-2018, 23:43

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frigo che non riparte dopo sosta invernale megalodon 22 1.075 25-05-2026, 12:03
Ultimo messaggio: nikketrikke
  Ottone proprio da buttare ? minicone 26 2.310 17-01-2026, 22:08
Ultimo messaggio: minicone
  tubo del gas scaduto da 15 anni. Frappettini 45 37.721 14-03-2025, 10:51
Ultimo messaggio: poltro71
  Cucina Bavaria non si accende Scirocco88 8 1.721 08-12-2024, 18:07
Ultimo messaggio: Scirocco88
  Ri-Sigillare fori dopo uso di siliconi juan@juan 4 1.166 13-11-2024, 23:51
Ultimo messaggio: juan@juan
  Cucina Techimpex XL2 silentisland 38 15.746 12-06-2024, 15:58
Ultimo messaggio: Marcoppe
  Esperinza su finto teak dopo anni di utilizzo [teak sintetico] Canadese 40 13.268 22-07-2023, 09:51
Ultimo messaggio: Giuly
  Prima accensione Perkins dopo 10 anni [meccanico Napoli] anaif03 12 2.962 22-05-2023, 10:19
Ultimo messaggio: anaif03
  Problema boiler dopo sostituzione riser libert 32 9.932 14-04-2023, 05:09
Ultimo messaggio: miciu
  antivegetativa ogni due anni mk 24 11.830 19-12-2022, 23:16
Ultimo messaggio: maurotss
  Consiglio per sistemare cucina Bavaria kavokcinque 32 15.322 25-08-2022, 18:05
Ultimo messaggio: rorano35
Rainbow Problemi strutturali per troppi anni a secco ? vaimo 12 4.002 31-07-2022, 11:38
Ultimo messaggio: luca boetti
  Cucina a gas, problemi con il "magnete"? acarloz 6 2.497 04-05-2022, 16:20
Ultimo messaggio: scornaj
  Legno più scuro dopo tolto quadro mzambo 7 2.479 09-04-2022, 12:46
Ultimo messaggio: angelo2
  Bavaria anni 2000/2010 ,come si accede agli staccabatterie? kavokcinque 5 2.002 05-01-2022, 19:43
Ultimo messaggio: kavokcinque

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: