ecco la foto scattata non ero riuscito a ridimensionarla
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
per andros le ore precise non le conosco io ci giro da sette anni ma il motore è del 1992 quindi almeno un 4500 direi...si è diretto ed ho fatto circa 4 anni fà un trattamento a circuito chiuso con pompa elettrica e motore spento utilizando acido cloridrico diluito quello da supermarket tre flaconi in 7 litri di acqua circa il problema si evidenzia quasi subito quindi non ha bisogno di girare moltissimo e lo fa a tratti a me sembra che lo faccia alla prima accelerata e poi smette o diminuisce di molto ho girato anche un video ma non sò come allegarlo si un poco di oliio lato aspirazione lo trovo diciamo che non ho colature come davanti ma è un pochino unto, avevo gia provato a verificare se non si fosse allentata la testa.. ma i sintomi sono apparsi dopo una accelerata forte a folle di 30-40 secondi il tempo di spegnere avevo montato male una pompa di iniezione ed era rimasta bloccata lla massima portata