11-03-2018, 23:54
Attenzione alla cucina a gas!!! Dieci giorni fa ho rischiato di saltare in aria
Stavo provando i fornelli, accensione regolare, fiamma regolare, nessun odore quando all'improvviso da dietro la cucina una fiammata da farsela nelle mutande.
Smontato tutto il piano cottura c'era un tubetto che va al fornello arruginito e con qualche forellino che sparava parte del gas nella lana di roccia sottostante. Fortunatamente è andato tutto per il meglio ma i tubi di ricambio ho faticato a trovarli.
Cucina ENO, trovati solo attraverso una ditta di ricambi nautica che li ha ordinati in Germania
Stavo provando i fornelli, accensione regolare, fiamma regolare, nessun odore quando all'improvviso da dietro la cucina una fiammata da farsela nelle mutande.Smontato tutto il piano cottura c'era un tubetto che va al fornello arruginito e con qualche forellino che sparava parte del gas nella lana di roccia sottostante. Fortunatamente è andato tutto per il meglio ma i tubi di ricambio ho faticato a trovarli.
Cucina ENO, trovati solo attraverso una ditta di ricambi nautica che li ha ordinati in Germania