(04-05-2018 20:08)chiattillo.doc Ha scritto: No dai é una soddisfazione quando la usi sapere che é merito tuo!!
Si si certo mi da soddisfazione essere riuscito a rimetterla in buone condizioni, ma mi ha richiesto troppo tempo..... pulire per bene tutta ruggine, cercare i vari pezzi da sostituire, (connettori a pressione, tubo in rame, graffette per le viti, viti, rivetti, convertiruggine adatto ad alta temperatura, termocoppia rotta, guarnizione forno, molle della porta forno... tutti pezzi rigorosamente poco standard e quindi difficilmente reperibili!!), riverniciare, zincare, piegare i tubi nuovi, ... rimontare tutto e poi accorgerti che hai invertito alcuni pezzi quindi rismontare e rimontare....
E' stata uno sfinimento, a un certo punto a metà del lavoro mi compare nel telefono l'offerta di una bella cucina nuova a 500 euro o la versione 3 fuochi a poco di più. MI sono detto ok la compero e cosi tra 2 giorni la sistemo...

Fortuna che non era subito disponibile e mi sono preso un po' di tempo per verificare le misure ed ingombri, praticamente abbastanza diversa e rischiavo di dovermi impazzire in lavori di falegnameria, così sono tornato a completare il mio piccolo "capolavoro"