(09-05-2018 23:02)AleSail Ha scritto: Ma non è che che si tratta di qual cosa legato alle viti che hai usato che sono difformi da quelle previste e che rimangono perfettamente centrate e lisce nel punto in cui lavorano su gomma e anello?
Magari è un problema di centraggio, magari da una parte tira un pò la gomma e la vite non lavora perfettamente dritta, oppure la filettatura della vite si impunta sulla gomma o sull'anello superiore creando spazio (come capita a volte quando cerchi di avviate due pezzi di legno). Oppure, sempre per un problema di centraggio l'anello superiore si incurva tra due viti esercitando meno pressione in quel punto. Lo so sto buttando giù ipotesi discutibili ma quello che ti succede è molto strano e l'unica differenza dallo standard è quella.
Mi rendo conto di aver aggiunto entropia al discorso, se vuoi considerala una discussione a voce alta.
Potrebbe essere se non risolvo serrando in vari tentativi faccio così alo per un ispezione e con l’occasione cambio i perni e richiamo Lombardini che non mi ha mandato nulla al riguardo
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