21-05-2018, 22:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2018, 01:48 da admin.)
Premessa: fino ad ora, sempre fatto manutenzione con barca alata. Quest'anno, prevedendo un utilizzo (purtroppo) più limitato e circoscritto a poche uscite giornaliere, ho pensato di non fare carena (essendo che è ancora in ottimo stato). Però sabato prossimo manderei il sub a sostituire almeno lo zinco dell'elica, che è quello che, in genere si usura prima. Lo zinco a collare dell'SD, invece, credo che non ci sarà bisogno di sostituirlo. La domanda ... le domande sono le seguenti:
c'è qualche precauzione particolare da prendere qualcosa cui fare attenzione, un sistema particolare o diverso rispetto all'intervento con barca in secco?
Per quanto riguarda la lubrificazione, può essere effettuata anche con barca in acqua? Che tipo di grasso usare?
c'è qualche precauzione particolare da prendere qualcosa cui fare attenzione, un sistema particolare o diverso rispetto all'intervento con barca in secco?
Per quanto riguarda la lubrificazione, può essere effettuata anche con barca in acqua? Che tipo di grasso usare?
