Itablu
Amico del forum
|
RE: Elica di prua retrattile Max Power
Carissimi da circa un mese ho un problema analogo a quello da voi segnalato. È iniziato con il relè della MAX power che staccava alimentazione dopo anche un piccolo utilizzo dell elica facendola rientrare. Ma il problema è stato random . Ovvero un giorno lo faceva. Il giorno successivo tutto ok anche con prove emigrate di utilizzo fatte appositamente con barca ormeggiata. La mia elica ho visto che funziona anche a motore spento. Quindi penso che il tele di cui parlavamo non dovrebbe essere l’artefice. La cosa strana è che settimana scorsa ho mandato a bordo un tecnico per testare batterie e mi ha detto che sono ok. Che ha provato è che a lui funzionava tutto. Unico problema mi ha riferito i morsetti di una. Arteria lenti. Mi dice di averli puliti e stretti. Ieri sono andato in barca e L elica non ne vuole sapere di azionarsi. Provo ad accenderla, il relè della MAX power scatta contestualmente come se fosse in corto. Batterie segnano 12.9 V. Il resto sembra in ordine. La luce sopra L attuatore il joestic per intenderci fa dieci lampeggi veloci e il suono da è un suono singolo e continuo al posto dei due che fa normalmente quando si attiva. Domani devo sentire il tecnico dato che nel We non mi risponde. Se qualcuno ha suggerimenti.... grazie
|
|
15-07-2018 07:29 |
|