oceanis32
Amico del forum
|
Scarico Raffreddamento Al Minimo dopo cambio Zinco!
Buonasera a tutti, vi descrivo brevemente il mio Problema.. Ho un vp 2003 a raffreddamento diretto, il motore funzuona molto bene e piscia alla grande, dopo Aver fatto un refitting estetico, sverniciato con spazzola di acciao e dato antiruggine e poi vernice e dopo aver sostituito girante decido di controllare lo Zinco dentro il motore., svito il bullone che lo tiene, do una aspirata con bidone aspiratutto e dopo aver rimontato il nuovo zinco metto in moto.... E sorpresa... Il motore piscia 1/4 di prima... Penso che magari estraendo lo zinco i pezzi staccati dal vecchio abbiano tappato... Così il giorno dopo decido di fare 2 lavaggi con acido 33 per cento in 10 litri prima 15 minuti e poi a distanza di un ora 45 minuti.... Ma niente.... Piscia sempre poco.... Adesso sono in paranoia, il motore mi sembra sempre caldissimo, la coppa mi sembra caldissima, la tocco è a melapena la mano ci sta sopra... Forse ora mi sto facendo troppi problemi.. Ma secondo voi cosa può essere successo.... Sono veramente demoralizzato, andava meglio prima.... Grazie tutti coloro che mi daranno un parere.. Ciao Oceanis...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
|
|
26-07-2018 23:00 |
|