dapnia
Vecio AdV
|
RE: Salpa ancora non funziona più
Smontalo tutto pezzo per pezzo
Pulisci tutto come meglio riesci
Fai foto di ogni particolare
Poi ti dico io se si può e come ripararlo
Ma credo che te lo possano dire anche altri anche più bravi di me
Perché da due o tre foto molto imprecise e generiche di una cosa che nemmeno tu sai cos'è dire qualsiasi cosa può essere giusto o sbagliato e qualunque opinione è buona
Ma di certo da quello che è stato detto fin qui l'unica cosa certa che si può capire è che stiamo parlando di rianimare un morto
Si può tentare di farlo, ma bisogna prima capire di che cosa è morto e senza autopsia non si può
Smonta di qua, apri di là, guarda questo link, forse è quello, eccetera sono tutte cose tirate a indovinare che non servono
Smonta e seziona, solo poi ci saranno pareri utili
Ti aggiungo una cosa, dopo aver rivisto il filmato, non funziona solo a mano, l'asse traente balla già solo a mano; pensa che quell'asse NON deve avere gioco e girare liscio e rotondo senza nemmeno scampanare un po'
Poi se tu mi dici che salpava la catena in quelle condizioni io ti credo pure, ma ti aggiungo che forse proprio perché ha girato parecchio in quelle condizioni che si è sgarrupato del tutto
Comunque seziona e poi si vedrà
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2018 21:24 da dapnia.)
|
|
24-08-2018 21:18 |
|