25-08-2018, 07:56
Devo dire che e’ un piacere scrivere su questo forum! Le persone chiedono consigli a chi e’ piu informato secondo loro, tu rispondi , e non mi riferisco solo a me, perche’ ti fa piacere dare un contriburo, e cosa succede? Vieni ricoperto di simil insulti e qualche bottarella di incompetente! Dovremmo cambiare il nome al Forum da Amici della vela a nemici di tutti.
Ma se uno ha la presunzione di quello che pensa” ma cosa belin vai a chiedere agli altri se la pensano come te “? Per lo meno l’educazione di ascoltare e poi liberamente decidere su cosa fare in autonomia dicendo grazie comunque?
Siamo partiti da come posso riparare in verricello ha vari complimenti su come non sai dare l’ancoraMERVIGLIOSO?
Ma se uno ha la presunzione di quello che pensa” ma cosa belin vai a chiedere agli altri se la pensano come te “? Per lo meno l’educazione di ascoltare e poi liberamente decidere su cosa fare in autonomia dicendo grazie comunque?
Siamo partiti da come posso riparare in verricello ha vari complimenti su come non sai dare l’ancoraMERVIGLIOSO?