07-09-2018, 16:46
Come dicevo nella mail sovrastante, non ho ricevuto risposte dalla Western. dopo aver letto quanto riportato da Luciano 53 nei rapporti avuti con l'ingegnere della Western, mi sono messo a scrivere ancora una volta a loro o meglio Lui, l'ingegnere......... facendo presente del loro disinteresse nei confronti di un utente e senza dare risposte chiare e logiche. Mi ha risposto subito le stesse cose già esposte da Luciano 53. Inoltre tra le righe leggo " dell'incapacità di alcuni sul funzionamento del regolatore" e delle informazioni da prendere dai costruttori di Batterie. Stupefacente. Mi sono proprio scoraggiato. Quello che non dice l'ingegnere è il problema del sensore della temperatura, cosa fa come agisce sul regolatore quando in autunno ed inverno le temperature calano? E non è vero quello che c'è scritto sul manuale e da Lui ribadito che le tensioni di max carica dei diversi tipi di batteria e regolazione del regolatore su FLOOD, SEAL, danno quelle tensioni. Io sul mio in inverno ho letto tensioni che sono arrivate a 15,2 volts. Come già detto ormai mi sono rassegnato dovrò comprarmi ancora una volta una batteria nuova e lascerò il regolatore su LITIO, come già detto negli interventi precedenti. Quello che mi meraviglia è il silenzio di tutti gli AdV che sono intervenuti in questa ed in altre discussioni sullo stesso argomento e di quelli che mi hanno scritto anche sulla mail privata. Allora va tutto bene!!!!! B.V.