18-09-2018, 11:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2018, 11:42 da orteip.)
(07-09-2018, 12:43)paolodl Ha scritto: no, non lo accendo solo per quello: di solito faccio acqua tra le 11 e le 14 per sfruttare il sole per i pannelli. se i tempi coincidono con la fine del pranzo, prima di spegnere lavo i piatti :-)))
Da quello che dici semmbra che tu faccia acqua quando sei fermo in .:
Non so se ci siano problemi veri o propri e forse non credo ma io ci penserei seriamente prima di fare acqua in rada e magari anche sottovento ad altre barche.
Come ho detto forse a livello batterico potrebbero non esserci problemi ma per me di certo sarebbe impensabile caricare acqua pensando che mentre io sto caricando magari la barca davanti a me potrebbe stare scaricando i suoi bisogni corporei.
Sicuramente saranno solo . mentali che mi faccio solo io ma preferisco di gran lunga caricare acqua durante i trasferimenti, anche da una cala all'altra ma in ogni caso quando carico mi allargo sempre un pò dalla costa, diciamo 3/4 Mn tanto sono in ferie e se all'ungo il percorso di una mezzora o tre quarti di ora per caricare 80/100 Lt non mi cambia nulla.... .: