oceanis32
Amico del forum
|
RE: Dopo Tutti Gli ottimi consigli... purtroppo sempre fumo bianco...
Buongiorno Andros, forse mi sono espresso male, non ho mai detto che prima scaricava 15 litri, ho detto che prima della pulizia scaricava circa 4 litri, dopo la pulizia smontaggio e decrosting riser 5, 5 litri.... Ma non so se prima, intendo in precedenza alle misurazioni il flusso fosse molto più elevato... Tipo 15 litri o 20 ecc ecc.. Era una supposizione .. Questo potrebbe dirlo solo uno con il mio stesso motore... Non credo proprio ci sia calcare dentro, ho eseguito una pulizia profonda e ispezionando con sonda al interno era veramente molto pulito... PER QUANTO riguarda le altre cose, pompa acqua ho sostituito corteco, spianato il coperchio e sembra che sia stagna, fasci tubieri smontati tutti e valutati liberi senza intasamento, girante nuova, presa a mare pulita sotto acqua, poi ho messo cinghia nuova e zinco interno nuovo, quindi la manutenzione è stata abbastanza profonda.... L unica cosa che mi rimane da smontare è la linea di scarico dopo il riser... Che si sia tappata la marmitta... O dopo... Ma mi sembra improbabile....
|
|
22-09-2018 09:44 |
|