24-09-2018, 20:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2018, 20:54 da emme238.)
(24-09-2018, 20:21)Capitan Papino Ha scritto: Salve a tutti,
sapete se sul volvo penta md 11 c è possibile montare il cicalino della temperatura? Alla volvo penta mi hanno detto che loro non hanno kit da montare su quel motore.
P.s. il motore è con raffreddamento diretto (forse non c'entra nulla)
Grazie
Ma hai gia' il sensore / indicatore di temperatura? perche il cicalino e' attivato da un sensore identico ma con doppio segnale (segnale temperatura e allarme temperatura). Io non ho fatto altro che cambiare il sensore con quello incluso di segnale allarme, poi sul lettore vdo per esempio di base hai la spia di allarme ma ci ci aggiungi il buzzer. Il sensore lo trovi in base al filetto e alla temperatura di lavoro del motore, ne esistono di tutti i tipi quindi sicuramente troverai quello che fa al caso tuo.
. Da questo esploso vedo che monta il sensore temperatura, ma forse non c'e' il cicalino nel pannello volvo penta. In questo caso secondo me vale la stessa regola sopra detta. Trovi un sensore "a 2 vie" che faccia al caso tuo (filetto / temperatura di lavoro) ed eventualmente aggiungi un cicalino.