(04-10-2018 11:16)ram72pin Ha scritto: Allora
dopo un'ora che era fermo il motore ho messo quasi 400 cc di olio atf su 300 indicati Ovviamente ho rispettato l'indicatore dell'astina Quindi era proprio a secco
in folle ho girato un po' a mano l'asse e l'ho sentito subito molto morbido l'ho girato per un paio di minuti in tutti e due i sensi e lo giravo con due dita
poi sempre a motore spento ho inserito e disinserito marcia avanti e marcia indietro delicatamente e non ci sono stati problemi di inserimento né rumori
ho acceso il motore ovviamente in folle dando un po' di giri l'asse dell'elica girava pian pianino sintomo che dentro il invertitore non c'erano bloccaggi
ho provato delicatamente marcia avanti e marcia indietro a bassi giri un bel clac e nessun altro L'umore ne in rotazione nei quando toglievo la marcia nei Nessunsia marcia avanti chiamarci indietro il blocco di inserimento e disinserimento
a quel punto ho dato un po' di giri sia marcia avanti ed a marcia indietro il tutto delicatamente innesto ha subito Nessun rumore bene anche i bassi giri dove prima faceva rumori e andava piano veloce piano veloce
Credo di non aver cotto nulla
Comunque arriva Seahelp di cui ho l'abbonamento con traino gratuito per traino di 5 miglia fino a vrsar dove c'è meccanico che il conferma saperne di questi motori così Comunque sia mi controlla il tutto anche se secondo me non ci sono problemi
Al mio rientro smonto tutto e cambio Dischi frizione
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
c'è un santo dei motori?se si accendigli un cero(ne)