21-10-2018, 18:57
Buongiorno ragazzi,
da tempo il mio contagiri e contaore su motore perkins M50 (50cv) non funziona, non ho nemmeno provato ad aggiustare o cercare il guaio.
Ho comprato un nuovo contagiri e contaore fino a 4000 giri osculati,
nella confezione c'è un foglio con le istruzioni, ma io comunque vorrei mettere tutto nuovo, quindi anche i cavi che vanno all'alternatore.
è un lavoro che posso fare? è una cosa semplice?
oppure richiede per forza un elettrauto/meccanico con qualche arnese?
Il cavo che và alla W dell'alternatore è un semplice cavetto?
Cè qualche esperto di Perkins 50cv ?
Vi chiedo qualche spiegazione perchè la barca è in caribe, e la settimana prox quando andrò vorrei istallarlo, ma purtroppo là dov'è adesso non è facile trovare un meccanico per farmi aiutare (oltre che l'unico che c'è in circolazione chiede 75 dollari usa all'ora.)
Grazie mille fin da ora
ciaoooooooooooooooo
da tempo il mio contagiri e contaore su motore perkins M50 (50cv) non funziona, non ho nemmeno provato ad aggiustare o cercare il guaio.
Ho comprato un nuovo contagiri e contaore fino a 4000 giri osculati,
nella confezione c'è un foglio con le istruzioni, ma io comunque vorrei mettere tutto nuovo, quindi anche i cavi che vanno all'alternatore.
è un lavoro che posso fare? è una cosa semplice?
oppure richiede per forza un elettrauto/meccanico con qualche arnese?
Il cavo che và alla W dell'alternatore è un semplice cavetto?
Cè qualche esperto di Perkins 50cv ?
Vi chiedo qualche spiegazione perchè la barca è in caribe, e la settimana prox quando andrò vorrei istallarlo, ma purtroppo là dov'è adesso non è facile trovare un meccanico per farmi aiutare (oltre che l'unico che c'è in circolazione chiede 75 dollari usa all'ora.)
Grazie mille fin da ora
ciaoooooooooooooooo