29-01-2019, 20:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2019, 20:47 da falanghina.)
. con tutto meno che sulla conclusione.
A mio modo di vedere nessuna abitudine, consuetudine, uso dovrebbe limitare cose che potenzialmente aumentano la sicurezza.
Credo che la termocamera sia una cosa da tenere a bordo.
Credo che poter vedere fuori come fai tu sia importante in particolari casi.
Concludo con le mie considerazioni, poi per me liberi tutti.
Un utente chiede spiegazioni sulla opportunità di mettere una telecamera a prua.
Tre Utenti che le hanno (io, te , RVMXX) dicono la loro esperienza e ne escono altre considerazioni, alcune effettivamente apprezzabili.
Punto un po' i piedi poiché non è accettabile che l'informazione che l'occhio umano sia imbattibile in navigazione notturna o che un corpo immerso in acqua non venga rilevato da una termo.
Sono info fuorvianti che non aiutano chi legge.
A mio modo di vedere nessuna abitudine, consuetudine, uso dovrebbe limitare cose che potenzialmente aumentano la sicurezza.
Credo che la termocamera sia una cosa da tenere a bordo.
Credo che poter vedere fuori come fai tu sia importante in particolari casi.
Concludo con le mie considerazioni, poi per me liberi tutti.
Un utente chiede spiegazioni sulla opportunità di mettere una telecamera a prua.
Tre Utenti che le hanno (io, te , RVMXX) dicono la loro esperienza e ne escono altre considerazioni, alcune effettivamente apprezzabili.
Punto un po' i piedi poiché non è accettabile che l'informazione che l'occhio umano sia imbattibile in navigazione notturna o che un corpo immerso in acqua non venga rilevato da una termo.
Sono info fuorvianti che non aiutano chi legge.