05-02-2019, 19:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2019, 19:54 da zarzero3.)
Non me ne volere.... in bresciano: "Martèi e cortèi i sta al mondt con de la carne de coiò"... (martelli e coltelli stanno al mondo con la carne di .) 

A me lo ripetevano sempre da belin e questo dopo che alla mia affermazione "mi sono fatto male" rispondevano "e te ndò seret?" (e tu dove eri? - inteso che per farti male dovevi essere altrove con la testa)...

Comunque l'ho scritto anche ad Andros, sembra fatto apposta, io ho appena preso con amici un Atlanta Flamingo (di cui ho chiesto lumi un mesetto fa ma non ho ottenuto risposte) che nemmeno a farlo apposta è Tedesco e degli anni 70.
Le foto le ho fatte la prima volta che sono andato a vederlo:

A me lo ripetevano sempre da belin e questo dopo che alla mia affermazione "mi sono fatto male" rispondevano "e te ndò seret?" (e tu dove eri? - inteso che per farti male dovevi essere altrove con la testa)...

Comunque l'ho scritto anche ad Andros, sembra fatto apposta, io ho appena preso con amici un Atlanta Flamingo (di cui ho chiesto lumi un mesetto fa ma non ho ottenuto risposte) che nemmeno a farlo apposta è Tedesco e degli anni 70.
Le foto le ho fatte la prima volta che sono andato a vederlo:
Tutto nella vita è questione di scelte. Si inizia con “Ciuccio o capezzolo?”, e si finisce con “Quercia o abete?”
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt