16-04-2019, 19:22
Ciao Wally.
Si i miei passascafi sono a filo scafo e all'interno sono vetroresinati allo scafo. Le valvole Piccoletto ancora dopo 37 anni.
Il brutto è che oggi ho controllato e le valvole sono femmina dove si inserisce il portagomma. Qui di il cantiere mi ha detto di provare a togliere la parte del.portagomma che è rimasto dentro ma mi ha anche detto che è meglio essere in 2 se per caso si dovesse muovere qualcosa. Comunque con 500/600 euro mi ha detto che mi sostituisce tutti i passascafo e valvole con delle nuove in inox o ottone. Quindi mi sa che prima della stagione alo la barca e faccio fare il lavoro.
Il motore mio è un Farymann Fk3 da 18 cavalli appena tagliandato. Olio, girante, olio invertitore e vari filtri e va alla grande.
Si i miei passascafi sono a filo scafo e all'interno sono vetroresinati allo scafo. Le valvole Piccoletto ancora dopo 37 anni.
Il brutto è che oggi ho controllato e le valvole sono femmina dove si inserisce il portagomma. Qui di il cantiere mi ha detto di provare a togliere la parte del.portagomma che è rimasto dentro ma mi ha anche detto che è meglio essere in 2 se per caso si dovesse muovere qualcosa. Comunque con 500/600 euro mi ha detto che mi sostituisce tutti i passascafo e valvole con delle nuove in inox o ottone. Quindi mi sa che prima della stagione alo la barca e faccio fare il lavoro.
Il motore mio è un Farymann Fk3 da 18 cavalli appena tagliandato. Olio, girante, olio invertitore e vari filtri e va alla grande.
In barca ho smesso di mangiarmi le unghie!
