29-05-2019, 17:20
Una domanda forse banale.
Motore VP d1-20, il libello dell'olio motore si controlla con l'astina. Ma l'astina deve essere tutta inserita nell'astuccio anche la parte sommitale, tappo "giallo", che ha le guarnizioni di tenuta, oppure deve essere inserita solo poggiata senza tappare l'astaccio?
Domando questo perchè nel manuale dell'invertitore, SD 130S, c'è scritto di non avvitare il tappo ma solo di poggiarlo e verificare il livello
Per questo mi viene il dubbio, non so se sono stato abbastanza chiaro.
Motore VP d1-20, il libello dell'olio motore si controlla con l'astina. Ma l'astina deve essere tutta inserita nell'astuccio anche la parte sommitale, tappo "giallo", che ha le guarnizioni di tenuta, oppure deve essere inserita solo poggiata senza tappare l'astaccio?
Domando questo perchè nel manuale dell'invertitore, SD 130S, c'è scritto di non avvitare il tappo ma solo di poggiarlo e verificare il livello
Per questo mi viene il dubbio, non so se sono stato abbastanza chiaro.
